Anticipazioni TV

Loredana Lecciso al GF Vip? Arriva la smentita della cantante

Più dubbi che conferme riguardo la partecipazione di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Dopo mesi di sondaggi, telefonate e provini, i primi nomi ad essere ufficializzati per l’attesissima nuova edizione del reality stanno finalmente trovando spazio; di poche ore fa la novità di Rita Rusic come primo volto protagonista della prossima edizione, confermato in prima persona e già approfondito con interviste e dichiarazioni. I riflettori si sono ora puntati sul prossimo nome in programma, che a sentire gli esperti potrebbe essere proprio la ex signora Carrisi.

Rita Rusic è a bordo, ma Loredana Lecciso si defila: “Magari in un’altra edizione”, le sue parole dopo le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip

Nonostante le fortissime indiscrezioni sorte in giornata, è però arrivata la smentita ufficiale da parte di Loredana Lecciso stessa. A raccogliere la dichiarazione è stato Liberoquotidiano, al quale la cantante ha riservato un laconico “magari in un’altra edizione“. Tutto da rifare dunque, almeno stando a credere a quanto riferito dalla storica ex di Al Bano. La famiglia Carrisi è da tempo nel mirino di talent e reality televisivi, e in passato erano arrivate anche diverse aperture. Per il momento però, sembra inevitabile spostare il mirino su altri papabili concorrenti.

Mentre Loredana Lecciso si tira formalmente indietro dal ruolo di concorrente, il Grande Fratello Vip 2020 si arricchisce di nuovi dettagli. Come noto, il reality di Canale 5 è stato posticipato al nuovo anno rispetto all’inizialmente programmato debutto di dicembre; il suo posto sarà per il momento occupato dall’All Together Now di Michlle Hunziker, in attesa che il cast definitivo venga ufficializzato. “Solo very important persons“, ha ribadito il conduttore e patrocinante dell’edizione.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Solo very important people”. Loredana Lecciso nelcast? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio