Avete mai visto il marito di Guendalina Tavassi? Imprenditore napoletano [FOTO]
Nel 2013 l’ex gieffina Guendalina Tavassi è convolata a nozze con il giovane imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Già mamma di Gaia, ha avuto con Umberto altri e due figli: Chloe e Salvatore.
Ecco chi è Umberto D’Aponte, marito di Guendalina Tavassi [FOTO]
Dopo la fine della storia con Remo Nicolini, Guendalina Tavassi ha ritrovato la felicità al fianco del marito Umberto D’Aponte. I due si sono sposati nel 2013, dopo un incontro avvenuto per caso:
“L’ho conosciuto mentre andavamo a Napoli per lavoro e per cercare di ricucire, dopo l’ennesima lite, con un tipo che frequentavo da un po’ di tempo. Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi”.
Ospite del salotto di Barbara D’Urso, Guendalina ha svelato che il giorno del matrimonio era incinta, ma nessuno dei partecipanti ne era a conoscenza:
“Gli amici non sapevano che il giorno del matrimonio fossi incinta di 4 mesi, lo sapevano solo i miei familiari. Tutti, però, notavano il seno che continuava a crescere. All’inizio non volevo entrare in chiesa, avevo la tachicardia, sudavo poi Umberto mi ha sorriso ed ho detto “Ce la faccio“.
La coppia ha avuto due figli: Chloe e Salvatore; la Tavassi, era già mamma di Gaia, avuta dalla precedente relazione con Remo Nicolini. Sempre dalla D’Urso, Guendalina definito un bravissimo papà, raccontando di come si sia preso cura anche di Gaia:
“È Umberto che è fantastico, lui è piccolo d’età ma è un grande uomo. Io avevo già una figlia e una relazione passata, ma lui si è preso questa responsabilità. È un grandissimo papà e canta tante ninne nanne”.