Centovetrine, ricordate Marina Kroger? Raffaella Bergè, splendida 50enne
Raffaella Bergè ha per anni vestito i panni della spietata ed arrivista manager Marina Kroger di Centovetrine, amante di Ettore Ferri. Dopo la chiusura della fiction ha preso parte a diverse serie tv di successo e pellicole, fino ad arrivare a gareggiare nel programma Reality Circus, lo show del 2013 condotto da Barbara D’Urso. E’ stato questo uno dei suoi ultimi lavori in tv. Ma che fine ha fatto la bellissima attrice e e cosa fa oggi?
Raffaella Bergè, una nuova vita
Raffaella Bergé ha tre figli, Filippo e Riccardo, nati dall’ex marito da cui ha divorziato nel 1999, e Gioia, avuta nel 2009 dal compagno, l’imprenditore romano Mario Calcagni. La 50enne, dopo una vicenda giudiziaria che l’ha vista protagonista nel 2013, ha deciso di allontanarsi per un pò dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/BxDLJMeBEfE/
Raffaella Bergè a La Prova del Cuoco
Una delle ultime apparizioni televisive di Raffaella Bergè risale al 2015. L’attrice è stata ospite de “La Prova del Cuoco”, ai tempi condotta da Antonella Clerici, sua grande amica. In questa occasione, ha dichiarato di non sentire la mancanza delle fiction, anche se il personaggio di Marina Kroger le è rimasto nel cuore. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/Bq4TZ69B4A6/
Non solo attrice
Raffaella Bergè è nata come ballerina. Il suo esordio artistico è stato infatti nel corpo di ballo di Domenica In nel 1991, al fianco di 5 ragazze chiamate Le Strangers. Dopo questa esperienza ha lavorato anche come conduttrice accanto all’indimenticabile Gigi Sabani nel noto varietà estivo 7 per 1. Opportunità che le hanno consentito di intraprendere anche una carriera nel mondo del cinema: ha infatti collaborato con Massimo Boldi e De Sica, nel film Natale a Miami. Ma la vera consacrazione al successo è arrivata con le fiction.