Chicche di Velvet

Come è morto Cory Monteith protagonista di Glee? Lasciò tutti senza parole [FOTO]

Era l’estate del 2013 quando la notizia gettò i fan di “Glee” nello sconforto più totale: uno degli attori principali nonché più amati della serie, Finn nella finzione, Cory Monteith nella realtà, si tolse la vita facendo un mix di droghe. Era in un hotel, in completa solitudine. E non lasciava solo i fan, ma anche la sua fidanzata e collega: Lea Michelle.  

“If you say so”

Dopo la sofferenza per la perdita  del fidanzato e collega in Glee, Cory Monteith, Lea sembra stia ritrovando il sorriso, anche se il ricordo del suo amore è sempre vivo. Sulle stesse foto di nudo sul corpo di Lea si vede distintamente un tatuaggio con la scritta “Finn”, nome del personaggio che Cory interpretava in “Glee”. Lea ha spiegato ai suoi fan che il tatuaggio non è recente, bensì risale al 2011.

cover Lea Michele

Ma “Finn” non è l’unico tributo inciso sulla sua pelle dedicato a Cory. Sono diversi i tatuaggi che ricordano Cory Monteith. Prima fra tutte la frase “If you say so”, le ultime parole che Cory le ha detto prima di morire, insieme anche al numero “5”, numero importante legato anche alla serie Glee, in quanto corrisponde al numero di maglia da quarterback di Finn. Così Lea, mostra il suo corpo, ma anche un po’ della sua anima, insieme a quelle ferite che comunque hanno segnato la sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio