Martina Stella al Festival di Roma: di Gabriele Gregorini non c’è traccia
Assolutamente splendida, con un abito rosa senza spalline, dotato di nastro stretto intorno alla vita e ampia gonna al ginocchio. Sopra, un elegantissimo cappotto nero e lungo. Ai piedi un paio di scarpe spuntate color argento, spuntate e con zeppa. Così Martina Stella è apparsa sotto i riflettori dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (qui tutti i premi assegnati), durante l’assegnazione del Premio Cinearti La Chioma di Berenice, riservato ai tecnici del cinema. Dopo l’evento, l’attrice toscana si è concessa una passeggiata lungo le stradine del centro. Sola? No, in compagnia. Al suo fianco non c’era però Gabriele Gregorini, come forse sarebbe stato naturale. Bensì un amico.
Ormai da diverse settimane si rincorrono le voci relative a una presunta crisi fra Martina e il giovanissimo compagno. E’ da un pezzo che i due non appaiono insieme in pubblico. Certo, Gregorini di professione fa l’hairstylist, dunque non ama stare al centro della scena. Non è abituato e, con ogni probabilità, non ha alcuna intenzione di abituarsi. Ma verrebbe da pensare che ogni tanto potrebbe fare uno strappo alla regola, soprattutto in occasioni di un certo rilievo come il Festival di Roma. Perché mandare Martina sempre sola?
Martina, che d’altra parte è una mamma felice: la nascita della piccola Ginevra, come lei stessa ha dichiarato in più occasioni, le ha cambiato la vita. In meglio, naturalmente. Lei dedica alla bimba tutte le attenzioni di cui ha bisogno e allo stesso tempo è tornata a lavorare a pieno ritmo: è nel cast del film dei fratelli Vanzina Sapore di te e di recente ha partecipato al programma Rai Ballando con le Stelle nelle vesti di “ballerina per una notte”. Non solo è in grande forma fisica, per quanto appare estremamente serena: insomma, a guardarli da fuori non si direbbe una donna nel pieno di una burrasca sentimentale. Ma l’apparenza, si sa, può ingannare… E parecchio.
Foto by Kikapress