Francesca Cipriani esagerata: seno pazzesco a New York [FOTO]
Francesca Cipriani è a New York ormai da qualche giorno e sta condividendo ogni istante della vacanza tramite post e storie su Instagram. Si diverte e si mette in mostra senza pudore per le vie della Grande Mela. Giusto poco tempo fa ha sbalordito il web con degli scatti davvero esplosivi.
Scollatura esagerata per Times Square
La Cipriani è famosa per i suoi abitini “skinny” e le curve esagerate, ma gli outfit di questa vacanza a New York sono davvero esplosivi. La showgirl indossa una magliara rosso accesso con una generosissima scollatura che mette in risalto il seno. Indossa una gonna a fiori e le sue gambe sono rese ancora più slanciate da vertiginosi tacchi a spillo ornati di perline.
Il suo milione di followers su Instagram ha apprezzato moltissimo gli scatti della Cipriani, tanto da raggiungere in tempo record la bellezza di quasi 1.000 commenti. “Sei sempre bellissima” oppure “Continua così e goditi New York” sono alcuni dei calorosi messaggi lasciati alla showgirl sotto queste ultime foto provocanti.
Cosa avrà in serbo di altro la Cipriani? Lo scopriremo molto presto, dal momento che il suo viaggio è sicuramente tra i più documentati e seguiti del momento.