Paolo Bonolis, la commozione a Domenica In: “È stata una mazzata”
Sono giorni di grande intensità per Paolo Bonolis. Il noto e amatissimo conduttore televisivo ha visto, nel giro di due mesi, due dei suoi cinque figli convolare a nozze. Il primo, Stefano, si è sposato ad ottobre, mentre la seconda, Martina ha pronunciato il fatidico sì circa una settimana fa. Doppia dose di emozione per il presentatore, che è stato chiamato come ospite durante l’ultima puntata di Domenica In. Proprio i matrimoni dei suoi due figli sono stati in parte oggetto della chiacchierata; Bonolis li ha simpaticamente etichettati come «una mazzata!», alludendo al forte impatto emotivo.
La commozione di Paolo Bonolis
La chiacchierata con Paolo Bonolis, ospite di Domenica In, si è poi allargata per abbracciare, più ampiamente, tutta la famiglia. Sugli schermi sono state fatte passare una serie di foto che ritraggono il conduttore accanto a sua moglie, Sonia Brugarelli. Immagini che hanno profondamente commosso l’uomo, e con lui tutto il pubblico. «Siamo bene – ha dichiarato – è la mia famiglia, ci difendiamo dalla vita. Lei è una donna intelligente, è brava».
Il racconto legato al padre
Durante l’ultima puntata di Domenica In, la prima di dicembre, Paolo Bonolis ha avuto modo anche di raccontare un emozionante aneddoto legato al padre, morto prima che la prima figlia avuta dal conduttore assieme a Sonia Bruganelli venisse al mondo. «Mio padre era in ospedale – ha dichiarato – e mi ha chiesto di portare delle rose bianche a Sonia quando sarebbe nata la bambina, se lui non avesse fatto in tempo. Poi papà è morto ed è nata Silvia, che ha avuto alcune problematiche. Chi s’è ricordato delle rose bianche?». Poi, come ha raccontato Bonolis, l’inaspettato. «A maggio, sul nostro terrazzo, da un cespuglio di rose rosse sono fiorite tutte rose bianche. Il giardiniere ha detto che era una cosa impossibile, e infatti dalla volta successiva sono tornate ad essere rosse».