Cose da Vip

Trono classico Giulio Raselli nei guai: le corteggiatrici lasciano lo studio

Lo scandalo sta colpendo il trono di Giulio Raselli. Tutte le sue corteggiatrici stanno abbandonando il trono perché si sento prese in giro dal suo atteggiamento ambiguo. 

Giulia e Giovanna sono arrabbiate

Sia Giulia che Giovanna non si sono presentate allo studio dopo che il tronista Giulio Raselli ha illuso entrambe. Nella stessa esterna infatti è uscito con entrambe le donne, creando lo scandalo. 

Dopo essersi sentire prese in giro, le due ragazze hanno deciso di abbandonare lo studio ed oggi non si sono presentate in puntata nonostante la Redazione abbia tentato di tutto per chiamarle e per avere la loro presenza. 

Gianni Sperti commenta l’accaduto con tono severo: E’ una reazione esagerata” e difende il tronista perché secondo lui al Trono hanno visto di peggio. 

La chiamata con Giovanna: “sei come le bambine sceme”

Sei l’ultima persona che avrei voluto vedere“. I toni sono subito molto accessi tra Giovanna e Giulio. Giovanna non ha intenzione di farsi vedere perché offesa: “io non sono venuta ma tu dovevi venirmi a prendere, dovresti fare tutto per me e non sei venuto“. Giulio sembra molto dispiaciuto dalla reazione acida della corteggiatrice, affermando che solo le “bambine sceme” discutono per telefono ma le donne affrontano le cose faccia a faccia. 

Io non vengo a darti risposte perché tu già dovevi darle a me“. Giovanna avrebbe preteso di essere rincorsa quando ha lasciato lo studio ma è stata delusa dalla passività di Giulio. Quest’ultimo però si chiede come potrebbe mandare avanti un trono senza corteggiare e conoscere contemporaneamente due persone. 

Forse meglio che tu non sia venuta” chiosa Giulio per portare la chiamata verso la fine. Secondo lui la reazione della ragazza è esagerata perché il percorso di “Uomini e Donne” prevede questo genere di cose. Giulio è dispiaciuto dall’evolversi di queste cose, dal momento che per lui il percorso con Giovanna stava andando molto bene.

Maria alla fine prova ad intervenire per spiegare entrambe le posizioni: cerca di spiegare che Giovanna si aspettava un atteggiamento più conciliante da parte di Giulio. Questo continua sulla sua posizione. “E‘ un gioco delle parti, non devo muovermi solo io“. Insomma sembra impossibile una riconciliazione. 

Fai prima a venire qui che fare tutte queste chiacchiere al telefono” sbuffa Tina. “Se vuoi che faccia il giochino di venirti a prendere lo faccio“, ma le battute di Giulio offendono ancora di più Giovanna. 

La chiamata con Giulia

Prima di chiamare la seconda corteggiatrice, Giulio si lascia in un commento acido: “Va a finire che non scelgo nessuno…” ma Giulia non risponde. Giulio ci resta male perché non si sente capito, ma lo studio è concorde con lui sul fatto che le rimostranze si fanno in studio e non al telefono. Gianni continua a sottolineare l’insensatezza del loro atteggiamento

Finalmente Giulia risponde. Giulio parte subito con la sua arringa difensiva e accusatoria insieme. Giulia però è ancora più chiusa di Giovanna perché convinta che Giovanna ha molte più chance con lui. 

Io mi sono sentita una stupida, umiliata!” Giulia è arrabbiata perché il tronista non l’ha difesa quando tutti la offendevano, ma Giulio le recrimina di non aver nemmeno avuto il coraggio di venire in studio. “Non aspettarti che non ci siano conseguenze al tuo atteggiamento” lo sgrida così Giulia, che non è disposta a stare in studio ad essere umiliata mentre lui sceglie Giovanna. Ma lei non sa che nemmeno Giovanna oggi si è presentata!

 

Pulsante per tornare all'inizio