Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 29 Novembre: ecco cosa accadrà
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 29 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Finalmente è arrivato il momento della vendetta per Francisca Montenegro. La donna è ancora arrabbiata con Severo per aver piazzato la bomba che ha provocato la paralisi della protetta Maria. Decide di vendicarsi facendo sabotare l’auto di Irene e Adela e le povere vittime finiscono nella rete dell’inganno. Le due ragazze subiscono un gravissimo intendente che sembra non dare loro molte speranze di vita.
Intanto Elsa ha superato brillantemente l’intervento al cuore e per Isaac ritorna la speranza. Cercano di capire il motivo del contributo di Antolina che appare ancora molto misterioso.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 28 Novembre:
Adela morirà: la cattiveria della Montenegro ha colpito ancora una volta. La donna infatti convincerà Mauricio a compromettere l’automobile con cui la donna dovrà viaggiare e l’incidente sarà infatti immediato. Carmelo sarà distrutto e dovrà seppellire la donna che ha tanto amato. Nel frattempo Elsa si salverà: l’operazione è andata a buon fine.