Guendalina Canessa, imbarazzo a Pomeriggio Cinque: “Ho bagnato la poltrona” [VIDEO]
Ospite in diretta a Pomeriggio Cinque, Guendalina Canessa ha trovato il modo di mandare ancora una volta nel pallone Barbara D’Urso, dopo l’ormai celebre collegamento alcolico di Taylor Mega. La gag si è palesata in chiusura di trasmissione, quando la conduttrice era sul punto di dare i saluti ad ospiti e opinionisti del talk. L’ex Grande Fratello, accomodata sulla poltrona al centro dello studio, ha a quel punto preso la parole e, tra risate incontenibili, ha annunciato di aver “bagnato la poltrona“.
Il bizzarro annuncio di Guendalina Canessa è stato ovviamente accolto a metà tra il divertimento e l’imbarazzo. L’ex GF era dapprima apparsa agitata, attirando l’attenzione dei colleghi di studio; a fronte alle domande incalzanti della D’Urso (“Ti sei fatta lo spritz come Taylor Mega?”), l’ospite del talk ha spiegato di avere “tutta la poltrona bagnata”.
Di fronte alla visibile confusione degli ospiti, Guendalina Canessa ha dunque provato a spiegare: “E’ tutto sudore mio, a voi non capita quando avete le calze?“. A quel punto Barbara D’Urso non ha potuto far altro che distogliere le telecamere dalla scena, chiudendo il siparietto con un messaggio d’aiuto rivolto disperatamente alla produzione: “Ragazzi, togliete gli spritz dal backstage delle mie trasmissioni, per favore“. Chissà se sarà ascoltata.
“Ho tutta la poltrona bagnata”: ospiti sbigottiti di fronte all’uscita di Guendalina Canessa, in diretta a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso: “Levatele lo spritz”. Il VIDEO della scena
LEGGI ANCHE Guendalina Canessa esagerata: la scollatura che infiamma il web [FOTO]