Cose da Vip

Elisa Isoardi, la dichiarazione ad un politico: “Ti amo e…”

A metà tra la provocazione bonaria e l’effettiva dichiarazione di intenti, sta facendo discutere la clamorosa dedica di Elisa Isoardi ad un noto politico italiano. Clamorosa, perché non si tratta certo di Matteo Salvini, storico ex della conduttrice, con il quale sembra ad oggi mantenere buoni rapporti. La dichiarazione d’amore del volto di La Prova del Cuoco è anzi diretto verso uno schieramento opposto, in direzione di un noto volto del PD.

“Voglio candidarmi con lei!”: Elisa Isoardi scatenata in un video raccolto da Striscia, provoca Salvini e lancia avances a Vincenzo De Luca

E’ nientemeno che il governatore della Campania Vincenzo De Luca la nuova “cotta” politica di Elisa Isoardi. La confessione è arrivata via Instagram, attraverso una story prontamente raccolta da Striscia La Notizia, che non lascia certo spazio ad interpretazioni. “Presidente De Luca, ti amo!”, le parole della presentatrice. “Sono pronta a candidarmi con lei, non solo in Regione, ma a livello nazionale!“. Una dichiarazione dai toni ironici, come conferma la battuta in chiusura: “Così sarà contento qualcuno…”

Il riferimento di Elisa Isoardi è ovviamente Matteo Salvini, con il quale la presentatrice ha intrattenuto una celebre quanto discussa relazione nel corso degli ultimi anni. In attesa della risposta da parte del leader della Lega, è arrivata quella di De Luca stesso; interrogato a proposito dell’ormai virale clip del Tg satirico, il governatore campano ha commentato: “Lei è una donna splendida. Il suo interesse non può che aumentare la mia stima nei suoi confronti“. Difficile stabilire a questo punto quanto di sincero e quanto di ironico si celasse nel video della presentatrice, che a La Prova del Cuoco non ha comunque affrontato la questione.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi sostituita a La Prova del Cuoco? La clamorosa indiscrezione: ecco chi potrebbe tornare su Rai 1

Pulsante per tornare all'inizio