Fiorello in forma smagliante: tutto merito di una dieta particolare
Rosario Fiorello è tornato in tv come conduttore del nuovo format lanciato dalla Rai “Viva RaiPlay” e tutti i telespettatori hanno notato qualcosa di diverso in lui. Il celebre showman infatti si è presentato in forma smagliante e come ha scritto in esclusiva la rivista “Chi” nel numero uscito oggi 27 novembre, Fiorello avrebbe seguito una dieta dimagrante in questo ultimo periodo.
La dieta innovativa dello showman
I telespettatori hanno immediatamente notato quanto fosse più asciutto e tonico il corpo di Fiorello; l’uomo è sempre stato in forma, ma con l’età il fisico non è di certo più lo stesso per nessuno ed evidentemente il famoso comico italiano ha sentito la necessità di mettersi un po’ a stecchetto.
Quale dieta ha seguito Rosario per tornare ad avere il corpo di un ventenne? Come ha scritto “Chi” nel suo ultimo numero l’attore ha seguito una dieta molto particolare che vieta di mangiare dopo le 16 del pomeriggio. Fiorello quindi poteva mangiare, ovviamente sempre in modo molto sano ed equilibrato fino alla fatidica ora, per poi digiunare fino al mattino successivo.
La “Dinner canceling”
Questa dieta, chiamata dalla sua ideatrice “Dinner canceling” taglia le calorie dell’ultimo pasto della giornata, definendole eccessive per l’organismo, che la sera tende ad accumulare più grassi. La nutrizionista tedesca Dieter Grabbe, la mamma di questa dieta, ha anche dichiarato che il pasto serale tende spesso a disturbare il sonno e a renderlo più frammentato.
Non sappiamo se questa dieta abbia veramente degli effetti benefici, ma sicuramente Fiorello può mostrare al suo pubblico soddisfatto i suoi risultati.