Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Ecco Giano il collezionista della Camera delle Meraviglie [FOTO]

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo? Ecco chi è Giano, il collezionista della Camera delle Meraviglie.

Avete mai visto il fratello di Diana Del Bufalo?

Lei ha il nome della dea romanda della caccia e lui quello della divinità romana degli inizi, ma non si tratta di un mito, bensì dei fratelli Diana e Giano Del Bufalo. Se la sorella è famosissima in Italia, per la partecipazione ad Amici e la brillante carriera in seguito, lui è altrettanto rinomato nel campo del collezionismo e dell’arte.

Il fratello di Diana del Bufalo, infatti, possiede una galleria d’arte nel cuore di Roma, che presenta pezzi unici di collezione. Giano, infatti, è un instancabile collezionista di pezzi unici, che qualche tempo fa ha deciso di mettere insieme aprendo la sua Mirabilia Gallery o Camera delle Meraviglie.

Inizialmente si era iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma ha abbondato per seguire la sua passione per l’arte e gli oggetti rari. Durante un’intervista rilasciata qualche anno fa a OcchioChe, il fratello di Diana Del Bufalo aveva dichiarato:

Mi affascina il fatto di preservare, il fatto di rendere unico ed eterno, come un po’ il poeta che con i versi eterna qualcosa, un significato, una passione, un sentimento anche la tassidermia e l’imbalsamazione dei corpi eterna un essere vivente.

Il rapporto tra Giano e la sorella [FOTO]

Il rapporto tra Diana Del Bufalo e il fratello Giano sembra essere ottimo e tra i due c’è grande sintonia, come si evince dalle numerose foto postate sui social. In comune tra i fratelli c’è di certo una passione per l’arte e per la condivisione sui social.

Come la sorella, che oggi rientra tra le influencer più seguite in Italia, anche Giano Del Bufalo è molto attivo sui canali social.

LEGGI ANCHE: Royal Babies, spunta la [FOTO] dal futuro: come saranno tra vent’anni

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio