Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Lui vuole riconquistarla: il regalo da capogiro
Brad Pitt e Jennifer Aniston: ennesimo ciack. Gli attori di Hollywood sono stati per anni una delle coppie più belle ed invidiate del jet set internazionale e il loro addio ha segnato la fine di una vera e propria favola d’amore. In tutti questi anni, però, c’è chi non ha mai abbandonato l’idea di un ritorno di fiamma tra gli ex.
Jennifer Aniston e Brad Pitt, si riaccende la speranza
In queste ore il gossip è letteralmente impazzito. Secondo quanto raccontato da IBTimes.com, dopo 14 anni dalla separazione, il divo vorrebbe ritornare insieme all’ex moglie. Pare che stia facendo di tutto per riconquistarla, al punto da regalarle una casa. Non si tratta di un semplice immobile, ma dell’abitazione che per anni è stata il loro nido d’amore durante il periodo del matrimonio, poi venduta dopo l’addio.
Brad Pitt, perchè ha lasciato Jennifer per Angelina Jolie
Il divo americano, dopo 4 anni d’amore, ha detto addio a Jennifer Aniston per intraprendere una relazione con la diva Angelina Jolie, la donna dalla quale ha avuto 4 figli. Una decisione che ai tempi è stata molto discussa e che ha lasciato i fan senza parole.
In un’intervista Pitt ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a dire addio all’ex protagonista di Friends: “Ero arrivato al punto in cui volevo girare solo film dove la vita del protagonista era interessante, perché non stavo vivendo una vita interessante io nella realtà. Penso che uno dei problemi del mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con questo: l’idea di dover provare a fingere che la nostra relazione fosse qualcosa che non era. Jen è una donna incredibilmente generosa, amorevole ed esilarante che rimane una mia cara amica. La nostra è una relazione importante che apprezzo molto”. Brad starebbe dunque facendo oggi dei passi indietro rispetto a quanto dichiarato?