Che fine ha fatto Agate Reale? Da Amici al matrimonio, ecco cosa fa oggi [FOTO]
Se siete tra coloro che non hanno mai perso un’edizione di “Amici” di Maria De Filippi, allora sicuramente ricorderete la storica litigata tra Alessandra Celentano e la ballerina Agata Reale. Nell’edizione di Amici che la vide protagonista, Agata fu critica dalla maestra di ballo per via del suo collo del piede. Molti anni dopo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa; ecco cosa ha dichiarato.
Agata Reale OGGI [FOTO]
Agata Reale ha partecipato alla sesta edizione di Amici nel 2007, classificandosi seconda dietro a Federico Angelucci. In molti la ricordano non solo per il suo talento, ma anche per i continui battibecchi con Alessandra Celentano. La maestra, infatti, riteneva che il suo fisico non fosse adatto alla danza ed in particolare il suo collo del piede! Agata è recentemente tornata a parlare della sua esperienza, che porterà sempre nel cuore, ma, della Celentano non vuol proprio sentirne parlare:
“Beh non posso sicuramente avere bei ricordi, anche perché più volte anche negli anni ha detto più volte che aveva ragione, visto che io da un po’ non danzo più! Ma la signora non sa che io non danzo per mia scelta o meglio per una scelta forzata. Poi la trovo spesso incoerente, “rompe” tanto ad Amici poi la vedo agli stage o ai saggi, dove va bene tutto, tutti bravi, anche se poi non è esattamente così. Incoerenza totale, questo è per me”.
Sono passati più di dieci anni dalla trasmissione, Agata ha messo da parte la sua passione per dedicarsi anche ad altre attività: tra le sue esperienze ci sono anche quelle di make up artist e attrice. Ha partecipato al film “La voce degli occhi” come attrice e truccatrice, è stata coreografa per il programma “Leone Auz” con Leone di Lernia nel 2010 e per il video musicale del brano “Batticuore” di Mich&Squalo. Sempre nel 2010, ha condotto il programma “Sms” su Sky e il premio cinematografico “Miff Awards”. Sul set ha conosciuto il modello ed attore Carmelo De Luca e con il quale è convolata a nozze nel 2019.