American Music Awards 2019: i migliori e i peggiori outfit dell’evento
Gli attesissimi American Music Awards (AMA 2019), terzo premio statunitense per importanza musicale, hanno avuto luogo ieri al Microsoft Theater di Los Angeles. La cerimonia di premiazione è stata condotta da Ciara, cantante, ballerina, attrice e modella statunitense. Oltre alla musica, però, si è parlato tanto dei migliori e peggiori outfit della serata. Andiamoli a vedere nello specifico.
American Music Awards: gli outfit dell’evento
Christina Aguilera – Jean Paul Gaultier
La nostra Genie in a bottle è la vera diva della serata. Vestito bianco Jean Paul Gaultier, cappuccio e spalline squadrate che ricordano la Hollywood d’oro degli anni Trenta. Quando canta si trasforma coi lunghissimi stivali in vernice, le maniche extra large e la treccia tribale, quasi da cavallerizza.
Selena Gomez – Versace
Miniabito Versace verde per Selena Gomez, che le fascia le curve generose lasciando poco all’immaginazione. Il vero colpo d’occhio è però il caschetto, che le dona un look sbarazzino e più maturo insieme: un omaggio a Krystle Carrington di Dynasty che non ha lasciato indifferenti.
Billie Eilish – Burberry
Billie Eilish, miglior rivelazione dell’anno, è in un completo Burberry che ricorda quasi un “pigiama”: sarà forse uno strizzare l’occhio al suo album onirico When Do we Sleep, Where do We go?. Pensate che il singolo Bury a friend è il punto di vista del mostro sotto al suo letto.
Lizzo – Valentino
Lizzo rappresenta le taglie forti di tutto il mondo sul red carpet, sfoggiando il mini dress con volant a cascata firmato Valentino. Il vero colpo di genio, però, è la microborsa che basta solamente a contenere delle mentine!
Taylor Swift – Julien Macdonald
Un abito da dea greca per l’Artista del decennio. La vera chicca è, però, l’abito da Wonder Woman rosa e glitterato indossato durante le esibizioni: è lì che la Swift ha osato veramente, vestendo i panni di un’eroina musicale.
Halsey – Marc Jacobs
Uno sfarfallio di colori e volant l’abito Marc Jacobs di Halsey, che ha vinto col miglior singolo. Di seta e organza, che ricorda quasi un acquarello, l’abito è stato associato ad un make up che ne riprende i colori. Colpo d’occhio le sopracciglia, talmente chiare e sottili da essere invisibili.
Lil Nax X – Christopher John Rogers
Verde shokking per Lil Nax X che conquista aggressivamente il red carpet. Colori fluo, stampe zebrate a contrasto su un fisico snello e asciutto: un omaggio a Prince voluto o incontrato per caso?
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/26/taylor-swift-batte-michael-jackson-agli-american-music-awards/