Paolo Brosio sconvolge tutti da Barbara d’Urso: getta acqua santa in mezzo al pubblico [VIDEO]
Paolo Brosio, ospite nella puntata del 25 Novembre a Live- Non è la D’Urso, ha davvero dato spettacolo. In seguito ad un litigio molto veemente con il giornalista Carmelo Abbate, Brosio ha iniziato a lanciare in giro per lo studio dell’acqua benedetta. Il gesto ha sconvolto i religiosi tanto da portare la stessa Barbara ad intervenire per fermare il giornalista.
“E’ acqua di Madre Speranza”
Paolo Brosio si è sempre distino nei programmi di Barbara D’Urso per essere uno dei suoi opinionisti più credenti e devoti. Viene sempre interpellato su tematiche inerenti al mondo della Chiesa, ma questa volta pare aver davvero esagerato. In seguito ad una discussione molto forte ed accesa con il giornalista Carmelo Abbate, Brosio ha compiuto un gesto molto discutibile che ha portato il gelo nello studio di Barbara D’Urso.
Per dimostrare la sua forte religiosità questa volta Brosio non si è servito solo delle parole e lasciando tutti di sasso ha iniziato a spargere per lo studio acqua benedetta, soprattutto in faccia al giornalista Abbate. Lo stesso pubblico ha reagito sgomentato davanti ad un gesto così forte da poter sembrare a tutti gli effetti anti-clericale e profano.
“Ma si può lanciare dell’acqua benedetta così, al centro di uno studio?” Barbara è intervenuta subito appena si è resa conto della gravità del gesto, ma ormai era troppo tardi. Il pubblico era sconvolto e così Abbate che ha dichiarato di restare seduto e continuare il programma solo per rispetto del lavoro della conduttrice ma di essere indignato per l’atteggiamento di Brosio.
Il contratto di Brosio con Barbara
Nonostante questo gesto lasci molto a desiderare ed abbia davvero sconvolto il pubblico, è servito a far notare come ultimamente Brosio sia molto spesso invitato nei programmi di Barbara D’Urso. A fare luce sulla faccenda è lo stesso giornalista che sui suoi canali social ha dichiarato di aver firmato un contratto con la Mediaset che lo vincolerà ancora per molto tempo con la nostra Carmelita.
Nonostante la gaffe dal retrogusto profano quindi, sembra che Brosio resterà ancora per molto negli studi della Mediaset. Resta solo da sedersi ed attendere un’altra scena come quella che ci ha riservato ieri sera!
ECCO IL VIDEO: