Avete mai visto il figlio di Brigitte Nielsen? È uno dei protagonisti di Riccanza [FOTO]
Con il suo look rock ed eccentrico, Brigitte Nielsen è stata un’icona degli anni ’80. Nel 2005 è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni. La Nielsen ha anche altri quattro figli.
Ecco chi è Aaron, il figlio di Brigitte Nielsen [FOTO]
Aaron Meyer Nielsen è nato in Svizzera nel 1993 dal matrimonio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer, il terzo marito dell’attrice e modella danese, che lavora per una grossa azienda svizzera. Occhi castani e capelli biondi, il bellissimo Aaron è un modello affermato; da qualche tempo, però, ha deciso di esordire nel mondo dello spettacolo, partecipando a diversi reality. Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi e attualmente è uno dei protagonisti di Riccanza, programma di MTV che mostra le vite agiate di giovani milionari.
Dal suo profilo Instagram scopriamo che è fidanzato con Francesca La Selva, una studentessa milanese. Sempre dai social emerge la sua passione per i viaggi e per lo sport. Aaron ha quattro fratelli: Julian, musicista, Killian, che proprio come lui ha partecipato all’Isola dei Famosi, venendo eliminato nella penultima puntata; ora fa il cameriere a Milano per pagarsi gli studi di teatro. Poi c’è il quarto figlio della Nielsen, Raoul Ayrton Jr, cresciuto a Milano, con il fratello Aaron, con il padre e la sua seconda moglie, dopo il divorzio dei suoi, avvenuto nel 2005.
L’ultima arrivata in famiglia è Frida, che Brigitte ha avuto a 54 anni, tramite fecondazione in vitro, con l’attuale marito Mattia Dessì, di 15 anni più giovane della moglie. Nonostante tutte le critiche ricevute, l’attrice ha definito la sua gravidanza “un miracolo“:
“È quasi come vincere alla lotteria. Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai. Lei non guarda me, guarda il mio cuore e la mia anima. È fantastica”, ha dichiarato l’attrice.