Anticipazioni TV

Anticipazioni il Collegio 4: stretta finale, promossi o bocciati

Domani sera in prima serata su Rai2 andrà in onda l’ultima puntata del Collegio 4. All’interno della struttura scolastica, 20 ragazzi sono stati riportati indietro nel tempo e più precisamente all’anno scolastico 1982. Quest’ultima puntata sarà ricca di grandi emozioni, ma anche di tanti colpi di scena.

Il video mandato in coda alla penultima puntata è stato molto importante, perché si assisterà alla punizione di Gabriele Montuori. Nel frattempo si vedrà anche l’occupazione della struttura, il tutto passando per la probabile bocciatura di Martina Brondin. 

La punizione

In quest’ultima puntata gli studenti del Collegio San Carlo di Celana in provincia di Bergamo, occuperanno la struttura per ragione che ancora non si conoscono. In questa notte d’occupazione, i ragazzi vivranno la loro “Notte prima degli esami”. Ma a stupire sarà il comportamento dell’alunno Montuori, fino a quel momento distintosi per educazione e profitto scolastico

Il ragazzo sarà punito per aver “rubato” il proprio telefono dal proprio nascondiglio. Ha disubbidito alle regole, va detto che il comportamento è strano a una settimana dalla fine del docu-reality. 

L’affermazione di Tricca!

Nel corso di questa ultima puntata ci sarà una decisa affermazione da parte dell’alunno Mario Tricca. Il collegiale affermerà: “sarebbe meglio se le giornate trascorse al Convitto fossero tutte come quest’ultima settimana”. 

Pare chiaro, nell’ultima settimana è successo di tutto, nel video si sente anche: “un allievo ha bisogno di una lezione”, purtroppo non si è capito a chi fosse diretto e per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di questa sera. 

Martina Brondin bocciata?

Qualcuno non sarà di certo ammesso, ma con precisione non lo possiamo sapere. Dal video finale di settimana scorsa, questa sorte sembra toccare a Martina Brondin, anche se non si capisce se il video segua la giusta sequenza oppure è stato montato ad hoc per depistare lo spettatore. Per scoprire come si concluderà questa annata del Collegio non ci resta che guardarlo. Buona visione! 

 

Pulsante per tornare all'inizio