Pier Silvio Berlusconi irriconoscibile: magrissimo e biondo [FOTO]
Siamo sempre stati abituati a vedere il vicepresidente della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi vestito in maniera impeccabile e con i muscoli e il fisico scolpito a vista.
Ma c’è stato un tempo in cui il secondogenito di Silvio Berlusconi era completamente diverso. Pier Silvio, ospite di un programma di Canale 5 si presentava molto diverso da adesso: magro e non fisicato come si presenta adesso. I capelli, invece si presentavano molto chiari.
Amore a gonfie vele, ma le nozze quando?
Pier Silvio nella vita privata è legato con la conduttrice Silvia Toffanin. Il loro amore rappresenta una favola moderna. Nessuna ombra sul loro rapporto, mai una crisi seria capace di intaccare il loro rapporto e meno che mai nessun pettegolezzo su di loro.
I due si conoscono da più di 20 anni. Solo poco tempo fa si sono concessi una pausa a Portofino con gli adorati figli, Lorenzo Mattia avuto nel 2010 e Sofia, nata sei anni dopo il fratello maggiore.
Le foto pubblicate su “Oggi” mostrano la coppia affiatata e innamorata. Molti si chiedono come mai Pier Silvio non abbia ancora chiesto la mano alla bellissima padrona di casa di “Verissimo”.
Negli anni i rumors sulle nozze tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono sprecati. Addirittura c’è anche chi ha azzardato che i due si siano sposati in gran segreto. Questa notizia è stata ampiamente smentita.
La realtà è che, come dichiarato da Berlusconi Junior in una recente intervista, il manager sarebbe troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere oggi il grande passo tanto atteso dai numerosi fan della ormai storica coppia.