Anticipazioni TV

Trono Over a luci rosse: l’incontro bollente tra una dama e un cavaliere lascia tutti di stucco

Rivelazioni bollenti sul Trono Over di Uomini e Donne. Due protagonisti, tra cui Armando avrebbero trascorso la notte insieme: ecco cosa è successo.

Trono Over anticipazioni: ecco cosa è successo tra una dama e un cavaliere

Lo studio di Uomini e Donne regalerà grandi colpi di scena al pubblico che seguirà la puntata del trono over in onda il 25 novembre. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni che girano in rete, sarebbero venute fuori alcune confessioni bollenti che riguardano il cavaliere Armando.

Più volte al centro di relazioni, critiche e triangoli amorosi, Armando torna al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Valentina F. Ma cosa è successo tra i due?

Le dichiarazioni dei due lasciano di stucco il pubblico: ma cosa è successo?

Altra delusione per Armando?

La situazione sembra capovolgersi in seguito alle lamentele di Armando che confessa di non riuscire a “smuovere” la dama nonostante i molti appuntamenti. Tra i due, infatti, non ci sarebbe stato nemmeno un bacio.

La discussione subisce un rapido cambiamento in seguito a una rivelazione della dama, che sarebbe uscita anche con Simone, un altro uomo presente in trasmissione. Tra loro, dunque, ci sarebbe stato qualcosa in più, che, però, secondo le accuse di Armando sarebbe stata taciuta alla redazione del Trono Over di Uomini e Donne.

La discussione, secondo le indiscrezioni, si sarebbe fatta accesa e Armando, esasperato avrebbe fatto una confessione che ha lasciato il pubblico di stucco: lui e Valentina avrebbero trascorso la notte insieme in un albergo. Ma Valentina F. sembrerebbe negare tutto e il cavaliere confesserebbe di aver negare solo per dimostrare di essere un “signore”.

All’interno della puntata, dunque, potrebbero esserci molti colpi di scena che riguarderanno anche Ida e Riccardo.

LEGGI ANCHE: Giletti in onda con ferite al naso: cosa è successo a Non è L’Arena [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio