Che fine ha fatto Patrick de “Il Grande Fratello”? Ecco come è diventato [FOTO]
Patrick Ray Pugliese è uno dei è uno dei concorrenti de “Il Grande Fratello” che ha riscosso più successo per la sua grande simpatia, conquistando il secondo posto nel 2004, quando ad aggiudicarsi la vittoria fu Serena Garitta. Il programma gli ha donato anche l’amore: Martina Pascutti.
Ecco cosa fa oggi Patrick Ray Pugliese [FOTO]
Patrick Pugliese è nato a Teheran ma ha vissuto tra Milano e Montecarlo dove inizia la sua esperienza televisiva come presentatore e giornalista per il canale satellitare Montecarlo Sat, conclusasi nel 2002. Nel 2004, ottiene la notorietà nazionale partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello, nella quale viene notato per la sua grande simpatia finendo per essere uno delle maggiori vittime delle prese in giro della “Gialappa’s band” nel programma “Mai dire Grande Fratello”. Dopo il GF entra a far parte di “Striscia la notizia“, con uno spazio creato appositamente per lui.
In questi anni Patrick ha continuato a lavorare in televisione: recita in una puntata di “Casa Vianello“, prende parte a programmi quali “Le Iene”, “Domenica Cinque”. Dal 2015 Patrick svolge la sua attività di imprenditore nel campo delle mountain bike, collaborando anche con un team di esperti con i quali crea a una nuova serie di modelli di mountainbike, che vengono presentati in anteprima all’Expo’ Bici di Padova.
Patrick Rai Pugliese e Martina Pascutti
Nel 2012, entra nuovamente come concorrente nella casa del Grande Fratello 12, insieme a Ferdinando Giordano e Cristina del Basso, anche loro ex-concorrenti delle edizioni precedenti, classificandosi al terzo posto. Ancora una volta è stato vicinissimo al podio, ma quell’anno Patrick ha conosciuto l’amore: durante il reality ha incontrato Martina Pascutti, con cui in seguito si è fidanzato. La coppia ha un figlio, Leone, nato nel 2013, quando Martina aveva soli 22 anni, per questo la coppia ha subito numero critiche, ma intervistata, Martina ha risposto così a chi l’ha accusata di aver avuto un figlio troppo giovane:
“Tanti mi dicono che avrei dovuto aspettare, che prima di diventare madre dovevo godermi la vita. Ma con un figlio la vita te la godi ancora di più“.