Tiziano Ferro, l’assurdo soprannome del marito Victor Allen: “Ecco come mi chiama”
Come noto ai fan del musicista, Tiziano Ferro ha da tempo abbandonato l’Italia per stabilirsi regolarmente a Los Angeles. La scelta sembra sia stata guidata dal compagno del musicista, cittadino americano e dallo scorso luglio marito della celebre popstar. Per quanto lontano dai riflettori e dai social media, Victor Allen è una presenza essenziale nella vita di Ferro, come confermato dallo stesso musicista nella seguitissima apparizione da Fabio Fazio.
A quattro mesi dal matrimonio, Tiziano Ferro svela i primi dettagli della vita con Victor Allen: “Lui odia i social. Vorrebbe mandarmi ad un talent”
La vita di Tiziano Ferro e Allen a Los Angeles è molto diversa da quella condotta dal cantante in Italia. Tra Europa e Sud America, il musicista è una star con pochi eguali nell’ambito della musica pop; negli USA, il nome è pressoché sconosciuto, al punto che il marito starebbe provando a convincerlo a lanciarsi in qualche talent. “Insiste perché faccia i provini a The Voice“, racconta lui. “Pensa davvero che dovrei perseguire quella carriera. In America la musica è un lavoro, sono in tanti a farlo. Io uso il cognome di mio marito“.
Nel corso del dialogo con Fazio, Tiziano Ferro ha concesso anche qualche confessione più personale, andando ad approfondire il misterioso rapporto con il riservatissimo Allen. “Quando mi metto a fare video lui mi chiama la prostituta di Instagram“, spiega scherzoso riferendosi proprio al difficile rapporto con i social del marito. “In realtà, usa l’altra parola, quella volgare. Dice che mi sto svendendo, ma io non la vedo così.” Lungo l’apparizione televisiva, il cantante ha affrontato diversi argomenti, tenendo banco con un apprezzatissimo monologo sul tema del bullismo.
LEGGI ANCHE Tiziano Ferro su Ultimo: “E’ un ragazzino di diciotto anni, eppure già…”