Giletti in onda con ferite al naso: cosa è successo a Non è L’Arena [VIDEO]
Quello che gli spettatori italiani si sono chiesti guardando l’ultima puntata di Non è L’Arena è: “Cosa è successo al naso di Massimo Giletti?”.
Ferita al naso per Massimo Giletti: ecco cosa è successo
Cosa è successo a Massimo Giletti? E perché è andato in onda con una piccola ferita al naso? Il mistero ha incuriosito in pochissimi minuti tutto il pubblico in studio e a casa, nonché il web. Che sia stato un incidente, una caduta o qualcosa di più? Il piccolo graffio è evidente e nemmeno le esperte truccatrici di Non è L’Arena hanno saputo nasconderlo completamente.
Giletti ha dato inizio alla nota trasmissione, che da anni va in onda su La7, senza dare spiegazioni specifiche riguardo allo stato del suo naso. Ha voluto, invece, scherzarci su con queste parole:
Questa sera vedremo di tutto, strafalcioni, gaffe e anche le risse, in Parlamento e fuori per non farci mancare nulla. Ma iniziamo con quello che succede nella vita normale: la quotidianità. Devo dire che è anche in tema avendo il naso rotto. Tutto sommato… risse e pugni! Va bene! Ecco cosa succede quando l’italiano perde le staffe nei momenti più strani e lì c’è uno che immortala.
Rissa o incidente? Il mistero che travolge il pubblico
Massimo Giletti ha parlato in modo scherzoso di come fosse ridotto il suo naso. In tema con l’argomento della serata, ovvero le risse, il suo naso graffiato ha incuriosito il pubblico. Sebbene ne abbia fatto menzione, però, non ha spiegato chiaramente la dinamica per la quale alla fine si sia procurato quella ferita.
Le parole, infatti, sono apparse sibilline e il mistero si è fatto più fitto, diffondendo curiosità in rete e a casa. Incidente domestico o, appunto, rissa? Chissà che Giletti non torni a specificare meglio l’accaduto.
LEGGI ANCHE: Domenica Live, Vladimir Luxuria delusa con Barbara d’Urso