Chicche di Velvet

Edoardo, il figlio di Gerry Scotti incanta il web: muscoli e tatuaggi stregano le fan

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati ed apprezzati del piccolo schermo. Con la sua eleganza, la sua simpatia ed un’impeccabile professionalità, ha saputo conquistare sempre di più il cuore dei telespettatori. Di lui si conosce praticamente ogni cosa, ma avete mai visto il figlio?

Chi è il figlio di Gerry Scotti

Si chiama Edoardo, ha 27 anni ed è un fotografo. E’ nato dalla relazione con Patrizia Grosso, ex moglie del giudice di Tu Si Que Vales e per molti anni ha vissuto in America, dove ha studiato specializzandosi in fotografia e regia. Su Instagram il suo profilo è letteralmente preso d’assalto: gli scatti del palestrato e tatuato sono particolarmente apprezzati dal pubblico femminile. Le numerose fan dovranno però mettere il cuore in pace: Edoardo è super fidanzato con una meravigliosa ragazza, come testimoniano le tante foto che sono soliti pubblicare sui rispettivi profili social. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/sIL_5Mjm9v/?utm_source=ig_embed

Il rapporto di Gerry Scotti con  suo figlio Edoardo

Edoardo Scotti non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ha infatti preso parte qualche anno fa, come inviato, alla trasmissione televisiva “Lo show dei record”, condotta dal papà. Quest’ultimo, come raccontato più volta, ha un rapporto speciale con il figlio e spesso ha confessato i suoi timori di genitore e le difficoltà passate: “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”. Edoardo, nel 2015, ha avuto un incidente in moto che ha segnato molto il conduttore: “Lasciatemi dire che per come è andata siamo stati fortunati. Ora non la usiamo più”, ha dichiarato subito dopo l’accaduto.

https://www.instagram.com/p/BWhJQ2RBf5P/

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio