Naike Rivelli attacca Heather Parisi: “Gente come lei andrebbe rinchiusa”
Una Naike Rivelli più aggressiva che mai, quelle che nelle recenti ore si è scagliata via Instagram contro Heather Parisi. Al centro dello sfogo social della modella e attrice, la decisione da parte della ballerina di presentarsi all’appuntamento in diretta con il Live di Barbara D’Urso ornata di una preziosissima borsa di coccodrillo. Dettaglio in bella vista che non è sfuggito alla Rivelli, presto sfogatasi senza freni davanti ai propri follower.
Una Naike Rivelli scatenata demolisce l’apparizione televisiva di Heather Parisi: “Aveva bisogno di soldi, ma quella ospitata è roba da Medioevo”
“Parlavamo dell’apparizione di Heather Parisi in onda con una Birkin di coccodrillo albino“, esordisce Naike Rivelli in una provocatoria story senza maglietta. “Io penso che chi spende soldi così, chi va in giro con una borsa di coccodrillo con i diamanti, è gente che andrebbe rinchiusa. Con il mondo in cui viviamo, con tutte le problematiche che siamo costretti ad affrontare, e con tutto quello che potremmo fare… buttare tutti quei soldi per una borsa, solo per mettersi in mostra, è una cosa pagana. Da Medioevo. Una follia ridicola“.
Parole senza filtri quelle di Naike Rivelli, che non ha usato mezzi termini per criticare l’apparizione della già discussa showgirl americana. Non paga, la figlia di Ornella Muti ha teorizzato come l’ospitata delle collega in tv possa essere frutto di problemi economici. “Io penso che chi fa un simile viaggio per andare dalla D’Urso ha bisogno di soldi“, ha proseguito, spostando poi il discorso anche sulle accuse della figlia Jacqueline. “Prima delle trasmissioni, certi ospiti firmano contratti per evitare certe domande“, spiega lei. “Se non hanno parlato di certe cose, è perché non vogliono che se ne parli“.
LEGGI ANCHE Naike Rivelli, lo scatto integrale senza veli incanta il web [FOTO]