Paolo Bonolis, show al MoMa di New York: la sua reazione alle opere è virale
La coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, come annunciato diversi giorni fa, sta trascorrendo un periodo di vacanza a New York. Dalla Grande Mela sono già arrivate diverse testimonianze dal soggiorno della famiglia Bonolis, impegnata a vivere nel poco tempo a disposizione gli aspetti più turistici della vita americana; tra le molte occupazioni della coppia, non poteva mancare una giornata trascorsa al MoMa, il Museum of Modern Arts più vasto e importante d’occidente. L’autrice tv e consorte del celebre conduttore ha pertanto pensato bene di immortalare il percorso con una serie di Instagram stories, prontamente divenute materiale di intrattenimento per migliaia di follower.
“Ma questa è arte?”: Paolo Bonolis scatenato di fronte alle opere contemporanee del MoMa. Sonia Bruganelli gli dà corda e riprende
Come era facile aspettarsi, l’ironia di Paolo Bonolis mal si sposa con la bizzarria dell’arte concettuale moderna. Nei video di Sonia Bruganelli è dunque possibile assistere al sarcastico conduttore liquidare con fulminanti battute la maggior parte delle opere contemporanee parateglisi davanti agli occhi. “Perché questa roba sarebbe bella?”, l’ironia del presentatore romano di fronte ad un misterioso oggetto incorniciato. “E’ una scatola con dentro zucchero e ovatta“. E di fronte ad un abito appeso alla parte spoglia: “Mo’ attacco la mia sciarpa al muro e dico che è un’opera d’arte! Se questa è arte io ne ho l’armadio pieno“.
Divertita e ben consapevole della natura ironica dei commenti, Sonia Bruganelli ha dato corda ai numeri di Paolo Bonolis, regalando ai follower di Instagram le immagini del loro tour artistico. “Non ti ci porto più in un museo, se non sai apprezzarli“, le ironiche risposte della consorte, come al solito capace di intuire l’intento bonario dietro il sarcasmo del marito. “L’arte non è per tutti!”
LEGGI ANCHE Paolo Bonolis duro con un tronista: ecco di chi si tratta