Pupo, confessione drammatica: “Ho pensato di ammazzarmi” Ecco il motivo
Finalmente sono stati svelati i nomi degli opininisti del Grande Fratello Vip; ad affiancare Alfonso Signorini ci saranno Wanda Nara, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi e Pupo. Enzo Ghinazzi sulla pagine del settimanale Chi ha parlato ha parlato di un suo momento buio. Ecco cosa ha dichiarato.
Confessione drammatica di Pupo: “Ho pensato di ammazzarmi”
Pupo è un cantante molto amato in Italia ma anche e soprattutto all’estero. Sempre sotto i riflettori per le sue relazioni amorose, Pupo ha avuto dei momenti molto difficili, legati alla sua dipendenza dal gioco d’azzardo. Al settimanale “Chi” ha raccontato di aver affrontato un periodo drammatico:
“Nel 1989, dopo una forte perdita al Casinò di Venezia, pensai di ammazzarmi. Ero fermo in autostrada davanti ad un viadotto accanto alla mia Jaguar e volevo buttarmi, ma passò accanto un camion così veloce che mi fece sobbalzare e mi svegliai”. Pupo ha sottolineato che quel camion è stato come un angelo che l’ha salvato.
Pupo al Grande Fratello Vip: “Sogno che si realizza”
Nel corso degli anni, Pupo è stato contattato da diversi reality, ma il cantante ha sempre declinato, rinunciando a cifre da capogiro; è stato ben felice, però, di accettare il ruolo di opinionista anche se sui reality ha un’idea ben precisa:
“Me li hanno offerti tutti: dal GF alla Fattoria, da Music farm all’Isola dei famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni. Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società ‘usa e getta’ in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli“.