Aurora Ramazzotti: “Sono sempre più convinta di avere origini asiatiche” [FOTO]
Aurora Ramazzotti ha scatenato l’ilarità generale dei suoi followers su Instagram quando qualche giorno fa ha stupito tutti dichiarando di essere (quasi) convinta di avere origini asiatiche.
La regina dell’autoironia
Non molto tempo fa erano stati proprio i suoi haters a dirle di somigliare ad una ragazza asiatica, ora Aurora Ramazzotti – figlia d’arte e conduttrice televisiva – si prende in giro da sola con un divertentissimo post su Instagram che ha scatenato infinite reazioni da parte dei fan.
“Sono sempre più convinta di avere provenienze asiatiche” scherza la ragazza. Secondo lei i suoi lineamenti si potrebbero spiegare con un antenato proveniente dall’Asia, che le ha donato questi ipnotici tratti. Più che italiana o svizzera, Aurora sembra una donna di origine coreana o giapponese!
La foto è virale
Su uno sfondo bianco svetta il primo piano di Aurora e mette bene in risalto le presunte origini asiatiche. Sorride contenta mentre guarda lontano e la bellissima forma degli occhi scuri ricorda davvero quella degli abitanti del Paese del Sol Levante.
Non si è fatta comunque attendere la risposta di mamma Michelle che, in mezzo ai tanti commenti scherzosi dei fan, sta al gioco con un simpatico e malizioso “Ehhh…“. Con uno scambi di battute simpatiche, le due hanno reso virale il post che ha divertito non solo i 1,7 milioni di followers di Aurora, ma il web intero.
Sicuramente le due donne non sono nuove a scenette divertenti come questa e scherzano spesso tramite social sul loro forte rapporto madre-figlia. Nonostante questo sappiamo che Aurora Ramazzotti risente dei paragoni con la madre e vorrebbe uscire dalla sua ombra per dare inizio definitivamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Le auguriamo molta fortuna per il suo futuro sperando che continui a divertirci così!