Coppie e Liti

Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, lite furiosa a Live non è la d’Urso [VIDEO]

La puntata di Live non è la D’Ursoandata in onda il 18 novembre ha ospitato Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi in un dibattito acceso contro le cinque sfere. I toni si sono accesi tra i vari protagonisti del dibattito ed è subito diventato virale lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Ecco cosa è successo.

Live Non è la D’Urso il dibattito acceso in studio

Barbara d’Urso si è trovata ad affrontare accesi dibattiti nello studio di Live non è la d’Urso. La presenza di Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, uniti insieme in un dibattito contro le cinque sfere, ha generato una serie di diverbi non facili da gestire. Mentre Vittorio Feltri ha deciso, a un certo punto, di abbandonare lo studio, Sgarbi ha avuto una lite furiosa con Vladimir Luxuria.

Il tutto è nato da un’affermazione del critico d’arte che ha associato l’ex parlamentare alla prostituzione, riferendosi ad un periodo intorno agli anni Ottanta e Novanta e ad una dichiarazione che Luxuria avrebbe fatto al Corriere della Sera. Il critico d’arte non accettando di smentire, ha dichiarato:

La prostituzione è dichiarata in una sua intervista ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte.

Vittorio Sgarbi contro Vladimir Luxuria [VIDEO]

La lite continua e i toni si accendono. Davanti alle negazioni di Luxuria sul fatto, Vittorio Sgarbi si irrita ulteriormente ed esclama: Non battevi? Non l’hai mai fatto?“.

L’ex parlamentare non ha sopportato oltre e, alzandosi in piedi, ha urlato: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!“.
Il critico d’arte non si è tirato indietro e ha ribadito: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!“.

I toni sono diventati davvero accesi e alla fine la definitiva dichiarazione di Vittorio Sgarbi è stata:

Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni incidente bollente in diretta: il vestito si alza e… [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio