Cose da Vip

Ornella Vanoni incidente bollente in diretta: il vestito si alza e… [VIDEO]

Subito è diventato il virale il video di Ornella Vanoni che alzando la gonna mostra la biancheria intima al pubblico. Ecco cosa è successo.

L’evento RAI in onore di Fabrizio De Andrè: la protagonista è Ornella Vanoni

Sabato 16 novembre 2019 su Rai 1 è andata in onda in diretta la trasmissione Una Storia da Cantare, un programma dedicato al cantautore Fabrizio De André.

Si è trattato di una trasmissione evento che è stata condotta da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. La trasmissione ha visto un susseguirsi di esibizioni da parte di grandi della musica e della televisione italiana, che hanno dedicato canzoni e momenti di arte al compianto cantautore.

Tra gli ospiti non è mancata di certo Ornella Vanoni, che si è esibita cantando Bocca di Rosa uno  dei pezzi più conosciuti del noto cantautore. Durante l’esibizione è andato in onda anche quello che la cantante pensava non venisse ascoltato:

Non si vede un ca***, scusate! Dai con questa luce… Ricomincio.

Una gaffe innocente per la nota artista che probabilmente non pensava di essere in diretta in quel momento.

L’incidente bollente in diretta: ecco il [VIDEO]

Ornella Vanoni si è certamente fatta notare dal pubblico, che la ama comunque per la schiettezza e la sincerità. La sua voce è una delle più importanti del panorama musicale italiano e, anche per questo, i fan le perdonerebbero la qualsiasi.

A diventare virale, però, è stato il video che mostra la cantante mentre alza un po’ troppo il bordo della gonna, lasciando intravedere la biancheria intima. Mentre Bianca Guaccero la intervistava, infatti, la Vanoni non si è trattenuta e ha confessato di aver male a un ginocchio. Con l’intenzione bonaria di mostrare il ginocchio, però, ha alzato la gonna del vestito nero ed Enrico Ruggeri non ha potuto evitare l’incidente bollente. Ecco il video che ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE: Floriana Secondi confessa la storia con Teo Mammucari a Domenica Live

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio