Cose da Vip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: spunta il terzo incomodo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e sui social documentano con frequenza la loro quotidianità e le loro giornate. In particolare la bionda conduttrice svizzera si diverte a pubblicare scatti e filmati che raccontano i suoi momenti privati. Uno fra tutti ha suscitato molta ilarità.

Lo scatto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La 44enne, con il suo solito fare canzonatorio ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae con il suo bel marito distesa sul letto. A fare compagnia alla coppia ci ha pensato Leone, il cagnolino della showgirl che, a suo dire, è ormai una presenza fissa e talvolta “ingombrante”. Con una simpatica didascalia ha fatto sapere: “E lui tra di noi….ogni volta che voglio baciare mio marito…lui si pianta lì!!!”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B47lOIuC5KA/

L’amore per Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono senza dubbio una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d’amore. La coppia si è giurata amore eterno nel 2014. Un matrimonio che ha suggellato un travolgente sentimento, mai scalfito in questi anni da nessuna ombra o pettegolezzo. Il rampollo non ha occhi che per la sua amata svizzera e dal loro legame sono nate due splendide bimbe, le amatissime Sole e Celeste.

Durante questa estate si sono susseguite voci su una possibile crisi sentimentale in atto tra i coniugi Trussardi. La coppia è stata paparazzata al mare durante un acceso e accanito litigio. Per fortuna è stato solo un falso allarme: i due sono più innamorati e uniti che mai e i pettegolezzi sono stati ampiamente rispediti ai mittenti. Michelle e il marito sono felici e non perdono occasione per gridarlo ogni giorno. La presentatrice è solita pubblicare, infatti, dolcissime ed appassionate dediche d’amore a suo marito.

Pulsante per tornare all'inizio