Amici 19, Anna Pettinelli tra i professori: ecco cosa insegnerà
Tra le novità di Amici 19 c’è una nuova insegnante. Si tratta di Anna Pettinelli, che da poco ha concluso l’esperienza di Temptation Island: tutti i dettagli.
Amici 19 quando va in onda e le novità
Sabato 16 novembre riapre i battenti la scuola di Amici, il talent che da molti anni appassiona le generazioni, una dopo l’altra. Nel corso di tutte le edizioni Maria De Filippi, storica conduttrice della trasmissione, ha scelto di farsi affiancare da molti professionisti.
Lo show che da sempre va in onda su Canale 5, ha visto susseguirsi sul palco e nelle scuola ragazzi e professori di ogni genere. Il pubblico ha dovuto spesso dire addio a maestri molto amati, accogliendone altri. Secondo le indiscrezioni, dunque, per Amici 19 Maria De Filippi avrebbe offerto una cattedra ad Anna Pettinelli.
Il ruolo di Anna Pettinelli ad Amici 19
Secondo le ultime indiscrezioni l’edizione di Amici 19, che avrà il suo inizio sabato 16 novembre, presenterà al pubblico Anna Pettinelli come nuova insegnante di canto. La Pettinelli è nota per aver partecipato a molte trasmissioni televisive, ma soprattutto per aver preso parte all’ultima edizione di Temptation Island. Il suo “bella patata” è diventato un vero e proprio tormentone, ma più di ogni cosa, la sua sensibilità e la simpatia hanno conquistato il pubblico a casa.
Anche Maria De Filippi ne è rimasta colpita al punto da offrirle di insegnare nella scuola di Amici. In questa edizione che andrà avanti fino a maggio 2020 tra appuntamenti pomeridiani e serali, Anna Pettinelli prenderà il posto di Alex Britti.
Il famoso cantante, infatti, non sarà presente, mentre sembra che gli altri professori rimarranno invariati. Nella commissione canto rimangono Stash e Rudy Zerbi, mentre in quella di ballo ritroveremo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens.
LEGGI ANCHE: Ricordate Steve LaChance, maestro di Amici? Oggi nonno e insegnante [FOTO]