Cose da Vip

Taylor Mega bannata da TikTok: ecco cos’è successo

Taylor Mega è stata bannata da Tik Tok. È notizia delle ultime ore, successivamente confermata dalla stessa influencer che, sul proprio profilo Instagram, ha espresso tutto il proprio risentimento per la scelta operata dal social network. L’app giapponese, sempre più di successo (soprattutto tra i giovani), ha infatti deciso di rimuovere l’ultimo contenuto pubblicato dalla ragazza 26enne, perché ritenuto troppo sexy e provocante per la community. Un gesto che all’ex fidanzata di Sfera Ebbasta proprio non è andato giù e di cui si è lamentata con i propri follower (che ammontano a oltre due milioni).

Il risentimento di Taylor Mega

Per rispondere alla scelta operata da Tik Tok, Taylor Mega ha deciso di pubblicare una serie di stories sul proprio profilo Instagram (dove la trovate con @taylor_mega). «Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik Tok non capisce un ca**o», ha dichiarato offesa la ragazza 26enne.

L’intervento censore dell’app cinese è stato considerato dall’influencer davvero troppo eccessivo per incorrere addirittura nel ban del profilo. Il video infatti, prima censurato e poi eliminato dal social network, la ritraeva in un costume striminzito, ma abbastanza coprente da non svelarne eccessivamente le grazie.

Il video incriminato

Così, per mostrare alla propria platea di fan quanto ingiusta fosse stata la scelta di ban da parte di Tik Tok, Taylor Mega ha deciso di pubblicare nuovamente il video incriminato. Lo ha fatto, questa volta, sul proprio profilo Instagram, e più precisamente tra le stories. E i follower dell’influencer hanno potuto constatare che aveva ragione: per quanto sexy e provocante, il contenuto non era affatto così esagerato da meritare la censura da parte dell’app giapponese. Eppure così è stato, e a Taylor non resta che continuare a far impazzire i propri fan con nuovi e provocanti video. Da non pubblicare, stavolta, su Tik Tok.

 

Pulsante per tornare all'inizio