Anticipazioni Un posto al sole del 14 Novembre: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 14 Novembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Una gradita notizia porterà il sorriso a casa Giordano e per un attimo farà dimenticare il dispiacere di Diego ancora in carcere, ma la svolta sta per arrivare. L’avvocato ha scoperto la terribile verità sul suo investimento e inizia a pensare sulla sua vita privata e al matrimonio con la moglie a cui ha chiesto il divorzio, andrà fino in fondo? Beatrice avrà un ruolo nel suo ragionamento?
Anche Marina è in difficoltà amorosa, questa situazione potrebbe diventare qualcosa di molto pericoloso. L’avvicinarsi del compleanno di Fabrizio ha messo in luce tutti i suoi difetti che prima erano nascosti agli occhi di Marina. Alcune richieste del compagno la mettono in allarme, Fabrizio sembra nascondere qualcosa. Nel frattempo Bice è sempre alle prese con Cinzia che sembra finalmente voler lasciare la casa di Guido per la gioia di Mariella.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 14 Novembre 2019:
Il viaggio alle Canarie di Filippo sembrava aver messo fine al suo matrimonio. Ma sembrano arrivare buone notizie per la coppia, Serena è riuscita a comprare l’appartamento che desiderava per poter avviare il suo bed&breakfast, cosa di cui Filippo sarà entusiasta. I due coniugi sembrano essersi riavvicinati, ma il segreto di Filippo è ancora nascosto, per quanto riuscirà a mantenerlo?
Aldo ha saputo dalla moglie che ad averlo investito è stato il figlio che lo ha investito in raptus di rabbia e poi è riuscito a far ricadere la colpa sul giovane Giordano. Aldo rimane sconvolto dalla notizia e la moglie Delia gli chiede di rimanere insieme per proteggere il figlio. Beatrice fa le spese di tutta questa situazione ed è costretta ad allontanarsi da Aldo. Nel frattempo Marina scopre il lato oscuro del compagno e per colpa dello zio la loro storia potrebbe finire.