Detto da loro

Alba Parietti a cuore aperto: “Con lui l’ho fatto estremo, ero sua prigioniera”

Bella, sfacciata, intelligente e sempre onesta: Alba Parietti non ha mai messo filtri alle sua dichiarazioni pubbliche, è sempre stata una donna schietta e senza peli sulla lingua.

Alba ha sempre avuto tantissimi corteggiatori e ancora oggi è considerata universalmente un sex symbol: d’altronde, a 58 anni compiuti da poco, sfoggia ancora un fisico mozzafiato. Durante le interviste la showgirl e opinionista parla sempre in maniera onesta, anche quando si tratta temi più scottanti, come il sesso. L’ultima, e senz’altro una delle più ‘piccanti’, è stata rilasciata dalla soubrette a Radio Cusano Campus.

Alba Parietti: “Il sesso per me ormai…”

Alba, che di uomini ne ha avuti tanti ma che, a distanza di anni, sembra essere uscita da queste relazioni con amarezza e disincanto, ha confessato:

 “Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

Alba Parietti, la dichiarazione toccante sull’uomo misterioso

Nel corso di un’altra intervista rilasciata al settimanale “Gente”, però, la Parietti si è lasciata andare ad una confidenza più delicata che ha toccato molto i fan. Alba, infatti, ha spiegato che c’è stato un tempo nella sua vita in cui il sesso aveva un ruolo molto rilevante:

“Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere”.

Dichiarazioni forti e ricordi duri, che senz’altro avranno scalfito Alba nel profondo, al punto di (come racconta lei) dover chiedere aiuto ad uno psichiatra. Con la sua onestà la showgirl ha toccato le corde di una questione delicata, che probabilmente avrà dato modo a molte di donne di riflettere e di sentirsi comprese.

Pulsante per tornare all'inizio