Loredana Lecciso: “Il Grande Fratello Vip? Non nego di…”
Personaggio discusso e controverso, Loredana Lecciso ha sempre diviso l’opinione pubblica con le sue affermazioni. In quanto ex compagna di Al Bano, la showgirl è molto amata ma anche, a volte, criticata pesantemente. Chissà allora come avrà accolto il pubblico le ultime dichiarazioni della soubrette pugliese in merito alla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.
Secondo quanto riferito da fonti abbastanza autorevoli, Loredana Lecciso è da tempo in trattativa con Mediaset. Si sta discutendo infatti il possibile ritorno di Loredana Lecciso in televisione come concorrente di un altro reality. Per la La showgirl salentina infatti non sarebbe la prima volta, negli anni passati aveva partecipato sia a La Fattoria, che a L’Isola dei Famosi. A questo punto in tanti si sono chiesti se Loredana sia decisa a ritornane nelle vesti di concorrenti di reality-show, questa volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Loredana Lecciso e le trattative con il Grande Fratello Vip
La quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda, secondo quanto riferito dai vertici, il prossimo gennaio 2020. Proprio per questo i nomi degli effettivi membri della casa più spiata di Italia, non sono ancora certi e di conseguenza resi noti. In merito alla sua possibile partecipazione, Loredana Lecciso non si espressa ancora in maniera decisa. In una recente intervista infatti la soubrette salentina avrebbe dichiarato: “Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo“.
La showgirl dice ‘addio’ al figlio Bido che si trasferisce in Svizzera
Sempre nel corso della stessa intervista per il settimanale Mio, Loredana Lecciso ha parlato del suo nuovo lavoro da imprenditrice e sopratutto della sua famiglia. In merito ai suoi figli, la show girl ha dato un annuncio molto importante: il figlio Albano Jr. si trasferisce all’estero. Il ragazzo, 17enne, andrà a studiare due anni in un collegio in Svizzera. In merito a questa importante novità familiare, la Lecciso ha dichiarato:
“Ne abbiamo discusso insieme e, come al solito, io e Albano ci siamo trovati sulla stessa onda. Entrambi lo abbiamo appoggiato e abbiamo deciso di supportarlo in questa esperienza, perché siamo sicuri che possa essere per lui formativa ed educativa”. Con queste parole, Loredana Lecciso ha voluto dare prova ancora una volta del rapporto di sintonia che lega lei e il suo ex compagno. La showgirl e il cantante di Cellino San Marco non sono più una coppia da anni, eppure la loro complicità pare non essere svanita, soprattutto quando si tratta del bene per i figli.
LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso si toglie qualche sassolino dalla scarpa: Romina Power nel mirino [FOTO]