Gabriel Garko bollente: “Una volta stavo girando una scena di sesso e…”
Tra le confessioni piccanti di Gabriel Garko, vi è l’ammissione di preferire il sesso all’amore. È l’intesa a letto a determinare la differenza tra i due: Gabriel desidera essere libero di poter fare tutto ciò che desidera con la sua partner. Queste dichiarazioni bollenti sono state rilasciate tempo fa a “La Nazione”, occasione in cui l’attore ha potuto esprimere le sue preferenze sessuali.
“Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati’. Ho visto troppi amici rovinarsi così.
E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto.
Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette“.