Cose da Vip

Eva Henger bollente in vacanza, lato b perfetto in primo piano [FOTO]

Eva Henger è ancora in vacanza e continua a scandalizzare i suoi followers pubblicando degli scatti bollenti che mettono in primo piano il suo corpo da urlo e le sue curve pazzesche. Il tempo per Eva non è mai passato e i suoi fan ne sono perfettamente consapevoli: commentano ogni suo post con lunghi messaggi, dopo aver ovviamente lasciato like. 

Bella e impossibile

Lo scatto pubblicato su Instagram da Eva la ritrae al mare, di spalle e con indosso un costumino molto più che sexy. La donna, guarda verso il basso e ha le braccia in alto intente a tenere fermi i capelli ribelli al vento. Il suo fisico da urlo è messo in risalto dal bikini giovanile e particolare: top con dettaglio gioiello colorato dietro la schiena, slip nero a vita alta. La Henger non poteva non far vedere al mondo uno scatto in cui il suo lato b appare così perfetto e super allenato e i commenti dei follower sono arrivati immediatamente. “Le ventenni ti fanno un baffo!!!“, “Lato b da incorniciare, bellissima e buona!”, sono alcuni dei messaggi che si possono leggere sotto al suo post Instagram.

Fisico perfetto

Dopo esser passata la moda dei costumi interi, Eva Henger ha deciso di scoprirsi ancora di più e di indossare quindi solo bikini molto succinti. Se non se li può permettere lei chi altro può farlo? Il suo fisico, come un suo followers ha scritto, non ha nulla da invidiare a quello di una ventenne e giustamente la donna lo mostra orgogliosa. Le sue pose inoltre sono sempre particolarmente sensuali e nonostante spesso non mostri il seno abbondante, la schiena e il lato b statuario colpiscono comunque nel segno. Madre natura ha fatto tanto per Eva, ma certamente il suo corpo giovane è il risultato di ore e ore di palestra e di una dieta sana ed equilibrata. 

Pulsante per tornare all'inizio