Cose da Vip

Wanda Nara esagerata: bollente tra la sabbia, il lato B è atomico [FOTO]

In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, è solita infiammare il web con scatti osé e provocanti ed è innegabile che i suoi scatti piccanti siano tra i più seguiti su Instagram. La bella moderna argentina, infatti, conta ben 5,7 milioni di follower sul suo profilo ufficiale e nessuno di loro rischia di perdersi i suoi scatti super provocanti.

Wanda Nara bomba sexy tra la sabbia [FOTO]

“Ho bisogno dell’estate” ha scritto la signora Icardi sotto uno scatto pubblicato poco fa. E a proposito d’estate, non poteva trovare modo più ‘bollente’ di rendere omaggio alla bella stagione. Wanda posa in una bellissima foto in bianco nero, scattata in spiaggia. Bagnata, sporca di sabbia e seminuda, l’argentina dalle forme esplosive ha trovato ancora una volta il modo di far capitolare tutti i fan.

A coprire le sue curve incontenibili solo una canottierina bianca, senza reggiseno sotto, e un perizoma succinto: il lato B, ovviamente, è sfoggiato in primo piano grazie ad una posa sexy e assolutamente provocante. Maestra di seduzione e regina di malizia, Wanda è uno spettacolo per gli occhi di tutti gli utenti, che facilmente si infiammano con i suoi scatti. D’altronde, come dimostra questa foto, niente le riesce più facile che far impazzire uomini e donne.

Pulsante per tornare all'inizio