Maria Grazia Cucinotta bollente: il vestito striminzito, si vede tutto [FOTO]
Maria Grazia Cucinotta ormai non può più fare a meno dei social e continua a divertirsi postando foto intriganti e particolarmente hot. Anche questa volta i suoi followers sono impazziti dopo aver visto lo scatto “scintillante” pubblicato su Instagram dall’attrice: è già arrivato Capodanno?
Lo scatto hot
Per annunciare il debutto delle “Figlie di Eva”, l’attrice ha scelto di pubblicare sul suo social preferito uno selfie che la ritrae con indosso un vestito scollatissimo e ricoperto interamente di paillettes e lustrini. Insomma, la Cucinotta ha scelto un abito piuttosto sobrio per annunciare il suo ritorno sul palco. Il trucco di Maria Grazia è molto marcato e scuro, ma la sua carnagione mediterranea e i suoi tratti ben definiti sono messi sicuramente in risalto alla perfezione, mentre il suo sguardo intrigante e seducente rende lo scatto ancora più bollente. La scollatura è profondissima e circondata da lustrini con sfumature blu: il seno abbondante fuoriesce dal vestito e fa impazzire i fan.
Il ritorno sul palcoscenico
Maria Grazia Cucinotta è tornata a teatro: infatti reciterà nella commedia “Figlie di Eva” insieme alle sue due bravissime colleghe Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. La commedia parla di tre donne che si alleano per vendicarsi di un uomo -Marco Zingaro- che in passato le aveva truffate e mette in risalto il carattere forte e coraggioso delle protagoniste. E’ solo la seconda volta a teatro di Maria Grazia, abituata al cinema e alla televisione, ma grazie al suo innato talento, sarà sicuramente in grado di superare le aspettative di tutti i suoi fan. E’ passato tanto tempo dalla sua partecipazione a Miss Italia, da “Indietro tutta!” e “I laureati”, ma la Cucinotta continua ad avere un successo incredibile e sicuramente, oltre al suo talento, la sua bellezza non può che giocare a suo favore.