Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Due gocce d’acqua [FOTO]

La bellezza è una dote di famiglia in casa Canalis! Qualche tempo fa l’ex velina Elisabetta Canalis ha postato su Instagram uno scatto della mamma Bruna, a dimostrazione di quanto le due siano legate.

Ecco chi è Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis [FOTO]

La mamma di Elisabetta Canalis, Bruna, vive a Sassari, ma quando può prende un aereo per raggiungere la figlia e la nipotina Skyler negli Stati Uniti. Tanta è la gioia di Skyler nel rivedere la nonna, che la stessa Elisabetta ha rivelato:

Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama; avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo. Ma se hai la fortuna di averli ancora con te ricordati di dirgli quanto sono importanti, di ascoltarli e di dedicargli attenzioni perché saranno quei frammenti di tempo che porterai con te per tutta la vita”. 

Sui social Elisabetta è solita postare scatti della mamma, dimostrando come la bellezza sia una dote di famiglia: occhi chiari e lunghi capelli castani, la somiglianza tra madre e figlia è davvero impressionante! Le due donne hanno dovuto supportarsi a vicenda dopo il lutto che le ha colpite: il marito della signora Bruna, Cesare Canalis è venuto a mancare nel 2017. L’uomo, che per anni è stato il primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari, aveva 78 anni ed Elisabetta era legatissima a lui:

Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te – aveva scritto sui social Elisabetta, postando una foto del papà -, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene. Di fronte a fatti del genere pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”.

 

Pulsante per tornare all'inizio