Cose da Vip

Cecilia Rodriguez atomica: body striminzito e seno in mostra [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la bella sorellina di Belen, non smette di sorprendere i fan. Che sia una donna bellissima è fuori da ogni dubbio, ma con gli scatti bollenti che spesso condivide suoi social diventa anche una delle più seducenti sulla piazza. Oggi la vediamo in un’immagine che la ritrae in tutta la sua bellezza e mette in risalto le sue forme.

Un body molto attillato…

Sebbene anche Belen, la sorella maggiore, non si lasci sfuggire l’opportunità di farsi fotografare e mettere in mostra le sue curve da paura, Cecilia la supera di gran lunga. La sorella minore infatti, sembra divertirsi nel farsi fotografare in topless e già in passato si è mostrata spesso senza veli. La sua impertinenza ed il pizzico di malizia la rendono ancora più simpatica agli occhi dei suoi follower, che la seguono ormai da anni, da quando ancora era considerata solo la sorella di Belen. 

Il corpo di Cecilia è statuario poiché allenato e formoso al punto giusto. I follower impazziscono ad ogni scatto pubblicato: le sue curve infatti infiammano il web ed il décolleté sempre in bella vista è diventato il punto forte della sua galleria Instagram. 

In questi giorni la modella e influencer deve essere stata particolarmente impegnata in shooting e campagne pubblicitarie perché la sua bacheca Instagram è piena di scatti bellissimi e mozzafiato. Questa volta Cecilia ha infiammato il web con uno scatto più bollente del solito e i suoi fan e follower sono impazziti lasciando commenti di apprezzamento e numerosi cuoricini. 

In questo scatto la vediamo con un body striminzito nero che segue perfettamente le forme del suo corpo. Un fisico scolpito, il suo, con un seno di marmo che fa impazzire i followers. A completare il tutto una coda di cavallo che le lascia il volto scoperto e degli orecchini preziosi.

 

Pulsante per tornare all'inizio