Cose da Vip

Francesca Cipriani atomica: il vestito non contiene il seno durante il balletto [FOTO]

Francesca Cipriani torna a far girare la testa al web con uno scatto davvero mozzafiato. Nell’ultima fotografia pubblicata, infatti, si mostra con in abito bianco, tra pizzi e corpetto, che mette in risalto tutte le sue curve esplosive. Proprio tutte.

Boccoli biondi raccolti in un’acconciatura elegante, labbra rosa acceso e occhi marcati da un make-up raffinato… non c’è che dire, la ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” è una vera bomba sexy, e in questa versione vintage e ‘candida’ piace ancora di più! “Like a virgin”: la citazione alla Madonna degli anni Ottanta è dichiarata dalla stessa Cipriani, che con questo look ha preso parte all’ultima puntata di Domenica Live, ospite della sua amata Barbara d’Urso: “Grazie Barbara per la meravigliosa esperienza, a tutti i ragazzi del corpo di ballo e a Valeriano Longoni per aver reso possibile tutto questo!”.

La showgirl, infatti, si è esibita in una performance accurata e provocante, imitando l’iconico videoclip di Madonna, con il supporto di un vero corpo di ballo. Un momento che, a giudicare dalle sue parole, non dimenticherà mai. Il consenso arriva in massa anche da parte del web, che sembra aver apprezzato davvero l’esibizione di Francesca: “sei stata brava…e bellissima…altro che Madonna”; “Una vera bellezza e elegante bellissima”; “Sei stata bravissima! spero che vinca tu il torneo”; “Complimenti sei stata bravissima”.

Ovviamente, ancora una volta, le curve mozzafiato hanno reso Francesca sensuale ed atomica anche durante il balletto: l’abito succinto, stretto in vita e fasciato sul seno, in grado di evidenziare proprio quell’abbondanza che la caratterizza, ha fatto scintille quanto il suo numero sul palco.

Pulsante per tornare all'inizio