Pago e Miriana Trevisan, feeling via social. Il web sogna [FOTO]
La storia d’amore fra il cantante Pago e l’ex ragazza di “Non è la Rai” Miriana Trevisan, divenuta poi col tempo showgirl, è rimasta nei cuori di molti fan. Si ricorda infatti il momento in cui le pagine della cronaca rosa iniziarono a citare i loro nomi: era l’ormai lontano 2003. Si sposarono immediatamente e, tra una separazione ed un riavvicinamento avvenuto nel 2008, nacque Nicola, il loro unico figlio. Una storia intensa, passionale ma danneggiata da separazioni, come quella definitiva avvenuta nel 2013.
Nonostante abbiano avuto poi diversi amori, il rapporto fra Pago e Miriana si è basato sempre sul rispetto reciproco. Nel tempo hanno comunque dimostrato un certo affetto e ad oggi, dopo la fine della relazione fra Pago e l’ex compagna Serena Enardu, vista da un milione di telespettatori del reality “Temptation Island Vip”, qualcosa torna a far emozionare i fan. Il web, che è un amante della cronaca rosa, torna indietro nel tempo e sogna un ritorno di fiamma fra gli ex coniugi, Miriana Trevisan e Pago.
Il post della Trevisan fa battere il cuore [FOTO]
Poche ore fa Miriana Trevisan ha pubblicato un dolce scatto che ha emozionato i followers di Instagram e non solo. Il ritratto vede una Trevisan di qualche anno fa con in braccio il piccolo Nicola. La foto con il bimbo, nato dalla relazione con Pago, ha suscitato altrettanta emozione nello stesso cantante che ha risposta immediatamente al post con un curioso commento fatto di emoticon e cuoricini.
“Dolci ricordi del mio piccolo ometto”– scrive Miriana Trevisan sul suo profilo Instagram che immediatamente ha attirato l’attenzione dei followers. Ma, a chi ha insinuato che i like lasciati dal cantante Pago potessero esser indizi di riavvicinamento, ecco che la showgirl replica scrivendo elegantemente un commento: “Siamo due genitori che si stimano”.
Una frase sintetica e d’effetto per calmare le acque agitate dal fermento dei followers. Leggendo si intuisce rapidamente che il loro è un rapporto fondato sull’affetto e sulla stima reciproca.