Chicche di Velvet

Ricordate Maria Antonietta Tilloca del Gf? Com’è oggi a 46 anni [FOTO]

Maria Antonietta Tilloca è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. E’ ricordata per la sua parlantina e per il suo essere decisamente sopra le righe. Di lei, dopo la sua partecipazione al reality targato Mediaset si sono perse completamente le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita di Maria Antonietta Tilloca

L’ex gieffina non vive più in Italia, si è infatti trasferita qualche anno fa in Marocco. Una scelta dettata dalla necessità di seguire il suo compagno. Qui lavora come illustratrice e disegnatrice e pare aver trovato il suo equilibrio. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B08ggdnIsbJ/

Intervistata recentemente dal Fatto Quotidiano la pittrice ha confessato: “Chiamo spesso Lorenzo, Salvo e Sergio. Insieme abbiamo fatto qualcosa di forte, di irripetibile. Tra noi c’è un legame che non si può spezzare”. E parlando del suo rapporto con il grande Pietro Taricone ha spiegato: “I suoi occhi vivi, attenti, attivi. Era un ragazzo furbo, intelligentissimo, uno che guardava, nel senso più profondo del termine. Quello che è successo a Pietro ci ha segnato tutti. Ancora oggi, vent’anni dopo, spero che i ragazzi stiano tutti bene”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0G3MQGIOTJ/

La polemica sul nuovo Grande Fratello

Maria Antonietta non ha avuto mezze misure nel commentare le nuove versioni del Grande Fratello ed ha sottolineato il cambiamento in negativo del reality, che nel corso del tempo ha perso, a suo dire, la vera essenza del gioco e dell’esperimento: “I concorrenti lo usano legittimamente come un mezzo per poi costruirsi un personaggio sui social e monetizzare in altro mondo – ha svelato -. Le concorrenti si comportano quasi sempre come galline che stramazzano davanti alle telecamere”.

 

Pulsante per tornare all'inizio