Kate Middleton prende in mano la situazione con Meghan Markle
Kate Middleton prende in mano la situazione con Meghan Markle e decide di intervenire personalmente con lei: ecco cosa succede a Corte.
Uragano Meghan Markle: ecco cosa combina
Gli inglesi la chiamato “Uragano Meghan” per tutte le volte che ha deciso di rompere il protocollo facendo tremare la monarchia. Eppure le ultime dichiarazioni della moglie del principe Harry hanno fatto davvero storcere il naso a tutta la Corte. Ecco cosa ha detto durante le riprese del documentario che riguarda il suo tour in Africa insieme al marito Harry:
Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile e quindi è stato molto difficile. E poi quando hai un neonato: beh, si sa com’è! Soprattutto come donna è molto dura. E a questo aggiungi anche il cercare di essere una neo mamma brava e una buona moglie. È tutto nuovo e non sono molte persone che in questi mesi mi hanno mai chiesto se stessi bene. È molto complesso stare dietro le quinte…
Kate Middleton decide di prendere in mano la situazione
Le parole di Meghan Markle così piene di sconforto, lamentano la pressione mediatica da parte della stampa inglese. Non a caso il marito Harry ha deciso di denunciare i tabloid inglesi per aver oppresso la moglie. Una situazione difficile, in cui sembra che la coppia non abbia avuto la presenza del resto della Famiglia Reale.
D’altronde le parole sembra che abbiano molto ferito la regina Elisabetta, che ha voluto mostrarsi vicina in ogni modo alla nuova arrivata. Le ultime indiscrezioni, però, parlano di un coinvolgimento di Kate Middleton, che avrebbe deciso di prendere in mano la situazione.
Sembrerebbe che la duchessa di Cambridge sia disposta a tutto pur di far tornare l’armonia in famiglia. Secondo quanto riportato dal corrispondente di Corte Philp Dampier, la moglie di William sarebbe intenzionata ad aiutare Meghan e Harry, cercando di ricucire anche i loro rapporti.
LEGGI ANCHE: Ricordate Karima Ammar di Amici? Ecco come è diventata [FOTO]