Cose da Vip

Jennifer Lopez atomica: lo scatto che infiamma il web

Jennifer Lopez vanta a più di 50 anni un fisico stratosferico. L’ultimo scatto pubblicato dalla famosa cantante ha infiammato letteralmente il web.

Jennifer Lopez, fisico atomico

Jennifer Lopez è una donna famosissima, non solo per la sua attività di cantante ma anche per il suo fisico mozzafiato. Nonostante l’età rimane una delle donne più belle al mondo, con il fisico e il fascino delle tipiche bellezze del sud.

Di recente la famosa cantante ha pubblicato uno scatto sui social che mostra un fisico da fare invidia alle ragazze più giovani. Nella posa si gioca su un provocante vedo-non-vedo, che fa impazzire letteralmente i fan.

La foto mette in mostra quello che è da sempre il punto forte di Jennifer Lopez: il lato b. La cantante posa seduta, mostrando un’abbronzatura invidiabile e puntando lo sguardo dritto verso la fotocamera. Ecco lo scatto.

Un lato B milionario

Che il lato B sia la parte che vale di più del corpo di Jennifer Lopez è abbastanza risaputo. La cantante, infatti, non ne ha mai fatto mistero e lo ha anche assicurato per una cifra pazzesca. Si parla di 27 milioni di dollari.

Che motivo c’è allora di non metterlo in mostra? D’altronde JLo non ne perde mai occasione, non solo nei videoclip musicali, ma anche nella varie foto che pubblica di tanto in tanto sul proprio profilo Instagram. E ogni volta è sempre una cascata di like, come nel caso di di questa foto, che è riuscita a ottenere oltre 2 milioni di like: numeri davvero da record.

Insomma sembra proprio non passare mai il tempo per la bella cantante, che lo scorso 24 luglio ha compiuto 50 anni. E l’età non sembra essere un freno nemmeno per la sua carriera che procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Sapete quanto è ricca Kate Middleton? E la regina Elisabetta? Cifre da urlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio