Avete mai visto il marito di Tiziano Ferro? Ecco chi è Victor [FOTO]
Qualche mese fa Tiziano Ferro, ha annunciato a sorpresa le sue nozze con Victor Allen. I due stanno insieme da tre anni e hanno celebrato il proprio matrimonio sia a Los Angeles sia a Sabaudia, città natale del cantante.
Ecco chi è Victor, il marito di Tiziano Ferro [FOTO]
Originario di Los Angeles, Victor Allen è nato nel 1965 ed è un ex consulente della Warner Bros dove ha lavorato per 14 anni come vicepresidente del settore marketing, mentre ora è il direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners. Victor e Tiziano Ferro erano stati paparazzati insieme qualche anno fa, ma solo a distanza di due anni, le voci sono state confermate: i due infatti, sono stati fidanzati per circa tre anni prima di sposarsi in gran segreto a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Le nozze sono poi state celebrate anche a Sabaudia con una cerimonia molto intima davanti a circa 40 invitati.
Secondo le notizie che circolano sul web, Victor Allen ha 54 anni, la differenza d’età fra i due sarebbe quindi di circa 15 anni. Victor e Tiziano hanno in comune l’amore per gli animali: Victor, infatti, si dedica al volontariato in un rifugio per cani e Tiziano ha più volte supportato campagne contro gli abbandoni; non a caso, i regali di nozze ricevuti dalla coppia negli Stati Uniti sono stati devoluti proprio al canile in cui Victor fa il volontario.
Dietro le fedi degli sposini c’è un dettaglio davvero molto romantico: sulle fedi sono incise due date differenti. Se Tiziano ha inciso la data delle nozze celebrate negli Stati Uniti, Victor ha scelto quella delle nozze avvenute in Italia. «Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere — ha detto il cantante — una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno».