Avete mai visto il figlio di Eleonora Gorgi e Massimo Ciavarro? È un volto noto di “Amici” [FOTO]
Guardandoli insieme vien naturale citare “Tale padre, tale figlio”. Stessi occhi, stesso sex appeal e tanto talento. Ma se a completare il risultato c’è anche una delicata ed elegante bellezza della madre, ciò che sboccerà non potrà che esser meraviglioso! Stiamo parlando del ventottenne Paolo Ciavarro, figlio dei celebri attori degli anni Ottanta Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Il bel ragazzo ha letteralmente ereditato la bellezza dei due genitori ed oggi, a 28 anni appena compiuti, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo.
Un volto che promette successo [FOTO]
Paolo Ciavarro ha già dimostrato da non poco tempo una predilezione per il piccolo schermo. È negli studi Mediaset che il giovane Ciavarro percorre la strada del successo, facendosi amare dal pubblico e da molti telespettatori. Paolo, infatti, si è fatto le ossa negli studi dello storico programma “Forum”, affiancando la conduttrice Barbara Palombelli e poi nell’ormai noto talent “Amici” di Maria De Filippi. Molti giovani ed appassionati della trasmissione di Canale 5 hanno avuto modo di conoscere il figlio di Massimo Ciavarro durante il day time pomeridiano del programma, rivelando un lato giocoso e solare che lo stesso ragazzo ha ereditato dal padre. D’altronde “buon sangue non mente”!
Ecco alcune foto che riassumono brevemente la quotidianità di Paolo Ciavarro, scandita da momenti di relax con amici e colleghi ad altrettanti momenti di lavoro:
Paolo Ciavarro insieme ai ballerini del programma televisivo “Amici” durante le loro recenti vacanze estive.
Ironico negli studi di Mediaset.
Paolo insieme alla collega Giulia Campesi durante una delle registrazioni del programma “Forum”.
Curiosità [FOTO]
Una ricca galleria fotografica descrive il Paolo Ciavarro nel pieno dei suoi anni. Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram raggiunge ben 114 mila followers. Bisogna ammettere che il bel ragazzo è molto richiesto sui social e i suoi seguaci sperano sempre di scoprire qualcosa che riguardi la vita privata.
Abile a non rivelare troppo sulla sua sfera intima, della sua vita privata non sappiamo molto, ma si vocifera che il suo cuore sia impegnato da una bellissima ragazza. Paolo si è laureato a Roma in Economia. La passione per il calcio lo ha portato a raggiungere la qualifica agonistica, ma circostanze successive hanno dato modo al bel Ciavarro di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, svelando le sue indiscutibili qualità artistiche.